Torna alla Home Page
Sei qui : B & B Beatrice

 

Bed & Breakfast BEATRICE

 

Immerso nella natura straordinaria del circondario di Cuneo, avvolto nel silenzio di Castellar, antico borgo medioevale, si trova il Bed & Breakfast Beatrice. Meta ideale per una vacanza all'insegna del relax e della cucina tipica e genuina, vi permetterà di visitare le valli di Saluzzo che hanno conosciuto, soprattutto tra il Tre e il Quattrocento, un periodo di floridezza economica che ha visto emergere orgogli municipali, cantieri di chiese e santuari e una vera civiltà alpina, che si manifestò non meno nella bella architettura civile delle borgate alte che nelle chiese, che svettano con tanti campanili romanici o gotici.

Non vanno inoltre dimenticati i vini tipici della zona che è possibile acquistare presso il Bed & Breakfast Beatrice e presso le aziende vinicole del circondario. La cucina, curata dalla signora Rossella, utilizza esclusivamente prodotti tipici locali. Avrete inoltre modo di provare la cucina tipica del Ristorante Sarvanot e divertirvi col campo prova golf e maneggio, entrambi convenzionati. Al Bed & Breakfast Beatrice i cani sono i benvenuti!

E per le mamme e i papà che volessero godersi una vacanza di riposo e di relax, sono disponibili servizi di baby-sitting e dog-sitting !

 

 

Bed and Breakfast BEATRICE – Via Maestra, 45 12030 Castellar

Tel  0175.76229     
Web : www.beatricebedandbreakfast.it
E-Mail : b.hillen@libero.it

 

 

 

 

© 2011 Comune di CASTELLAR - Tutti i diritti riservati - Le immagini e i contenuti del sito sono di proprietą del Comune.   Area riservata