Rinnovo convenzione per il servizio di Protezione Civile

Il consiglio comunale ha rinnovato la convenzione con la Comunità Montana Valli del Monviso per il servizio di Protezione Civile.

A questo proposito, sono stati stanziati 30.000 euro (15.000 euro provenienti dalla Fondazione della Cassa di Risparmio di Torino) e altri 15.000 euro suddivisi tra i tre Comuni della Valle Bronda per l’acquisto di attrezzature, equipaggiamento, una nuova idrovora per il gruppo, la cui sede sarà a Pagno.

Durante la seduta del consiglio comunale, il sindaco Giuliano Ruatta ha ricordato all’assemblea che è al vaglio l’opportunità di stipulare una futura convenzione con il gruppo Aib della valle Bronda.

Fonte: Il Corriere di Saluzzo - Roberta Nicaso