Pubblicazione Piano Regolatore

La Regione Piemonte ha approvato la variante strutturale al piano regolatore comunale, destinato a ridisegna re il volto del paese.

Di variante strutturale si parlava già dal 1999, ed in questi 13 anni diversi tecnici hanno lavorato alla stesura, e numerose sono state le occasioni che hanno visto riunito il consiglio comunale e la giunta.

Finalmente è arrivata la tanto attesa approvazione definitiva del nuovo piano regolatore, lo potrete consultare direttamente on line, nel menù “Pubblicazioni” ( a destra nella Home Page), e cliccando la voce Piano Regolatore. E' possibile visualizzare la Tavole, le Norme Tecniche, la Relazione Integrativa e la Scheda Quantitativa Dei Dati Urbani.

Ricordiamo inoltre che l'orario di apertura dell'Ufficio Tecnico è il lunedì dalle 15,00 alle 17,00.