Ciapu Day

E’ stata una bella giornata quella trascorsa sabato 27 aprile dai volontari, che hanno risposto all’invito dell’amministrazione di partecipare al Ciapu day, durante il quale sono stati fatti alcuni lavori di manutenzione in diverse parti del paese per renderlo ancora più accogliente, in vista dell’imminente Festa degli Spaventapasseri.

<?xml:namespace prefix = 'o' ns = 'urn:schemas-microsoft-com:office:office' /><o:p></o:p>

Una quarantina di persone hanno lavorato tutta la mattina per tinteggiare la cantina e l’ala comunale, tagliare l’erba un po’ dappertutto, piantare fiori nelle aiuole e altro ancora.

Il pranzo è stato offerto dall’amministrazione a tutti i partecipanti. Il sindaco Giuliano Ruatta ringrazia le signore Agnese, del Ristorante Sarvanot, per l’offerta della pasta e Rita, dell’Enocaffè Bicerin, per l’offerta delle bibite.

Fonte: corriere di saluzzo <o:p></o:p>