Castellar, primo "Fitwalking del Borgo": in cammino per sentirsi meglio fra i filari di uva Pelaverga

Due percorsi a scelta, l’uno di 6 e l’altro di 12 chilometri.

Entrambi immersi nel verde della valle Bronda. Questo sarà, domenica 26 maggio prossimo, il primo “Fitwalking del Borgo” – l’arte del camminare in forma, del camminare per il benessere - che prenderà il via alle 9.15 dal campo sportivo Castellar. Il ritrovo è fissato un’ora prima.

La quota d’iscrizione è fissata in 5 euro ed i primi 300 iscritti riceveranno in omaggio il ricco pacco gara, con alcuni prodotti offerti dagli sponsor.

In abbinata al “Fitwalking del Borgo”, Castellar offrirà l’opportunità di gustare il goloso “pranzo del camminatore”, a 10 euro, presso il “Ristorante Servanot” e l’”Enocafè Bicerin” da Rita.

La camminata non è competitiva, ragion per cui al termine non verrà stilato alcun ordine d’arrivo. Le iscrizioni si ricevono presso “Il podio” articoli sportivi di Saluzzo, il “Bar dell’angolo” di Saluzzo, il “Ristorante Servanot”, l’”Enocafè Bicerin” e “La botega del pais”, tutti di Castellar.

Fonte: www.targatocn.it