Manifestazioni

1° FITWALKING DEL BORGO: DOMENICA 26 MAGGIO 2013. . . vieni a camminare con noi!!

Il 1° Fitwalking del Borgo si svolgerà a  domenica 26 maggio 2013, con partenza ore 9,15 dal campo sportivo.

Si potrà scegliere tra 2 distanze 6 km. e 12 km (2 volte il giro da 6 km). Il percorso è costituito da un anello di 6 km che si snoda tra le campagne di Castellar e il piccolo borgo rinomato per la festa degli Spaventapasseri che per l’occasione saranno esposti.

Costo iscrizione 5 euro.

Pacco gara garantito ai primi 300 iscritti.

Iscrizioni presso

- La Botega del Pais (Castellar)

- Ristorante 'Sarvanot' (Castellar)

- Bar 'Enocafè Bicerin' (Castellar)

- Negozio 'Il Podio' (Saluzzo)

- Bar 'Dell'Angolo' (Saluzzo)

e quel mattino alla partenza.

Inoltre sarà possibile fare il pranzo 'Del Camminatore' presso il Ristorante Sarvanot e il Bar Enocafè Bicerin, ad € 10,00: per informazioni ed iscrizioni al pranzo contattare direttamente il Ristorante o il Bar.

Per informazioni sulla manifestazione contattare: Comune di Castellar www.comune.castellar.cn.it, tel. 0175-76121  oppure cellulare 340-2650624  (Tiziana)